Non so cosa fareste voi, ma io non ho fatto altro che accettare! E per di più dopo il mascara, la bravissima truccatrice ha continuato a truccarmi con tutte le ultime novità del brand YSL! Fantastico!
Ma vorrei soffermarmi proprio sul mascara, visto che al momento se ne parla parecchio, soprattutto vedendolo sulle ciglia della bella Cara Delevingne! Qualcuno afferma che quelle della pubblicità siano ciglia finte... non saprei, ma quello che posso assicurarvi è che, per quanto mi riguarda, su di me l'effetto volumizzante c'è stato! Sarà stato solo merito dell'abile mano della truccatrice?!
Sarà pure stata brava, ma secondo me anche il prodotto è valido! Ho visto cambiare il mio sguardo in due minuti! Inoltre non appesantisce troppo, ottima la durata, e quando la sera mi sono struccata, nonostante in profumeria mi avessero consigliato di utilizzare un buono struccante, io ho provato con le salviette ed è venuto via meglio di quanto mi aspettassi.
Riguardo al costo siamo sulle 30 € circa, e le nuances disponibili, oltre al nero,sono 6; su di me è stato applicato un grigio-nero, che in effetti sembrava nero in tutto e per tutto, ma solo al sole dava qualche sfumatura di grigio (non 50 eh?!)...
Giudizio prettamente positivo il mio, anche perchè rimane pur sempre un "gioiello della cosmetica", e solo a guardare la confezione tutta dorata, si ha l'impressione di vedere qualcosa di esclusivo.


Nessun commento:
Posta un commento