Sto testando il nuovo Head and Shoulders Lisci e Setosi, grazie al progetto di Desideri Magazine.
Il problema principale dei miei capelli è che sono abbastanza crespi, quindi con l'umidità a volte non si possono neanche guardare, vanno per i fatti loro.
Grazie al nuovo Head&Shoulders Lisci e Setosi trovo che il risultato sia migliorato: già quando lo applico i capelli si toccano morbidi e quasi quasi sembra non ci voglia l'aggiunta di balsamo. Dopo l'asciugatura noto che sono meno crespi, più morbidi al tatto, meno elettrici.
Per quanto mi riguarda, continuerò ad usarlo volentieri.
Aggiungo anche che, nel mio kit del progetto, ho trovato dei campioni da distribuire anche della versione "classica" dello shampoo Head&Shoulders.
Bè, che dire? La maggior parte di questi campioni li ho distribuiti, ma provandone uno personalmente ritengo che sia altrettanto valido magari per capelli più corti, o quando il risultato liscio e setoso non è quello da raggiungere.
Infine, vorrei far presente che esiste un'ulteriore variante di Head&Shoulders, "antiprurito", che si contraddistingue dalla presenza del colore verde sull'etichetta.
Non c'erano campioni di questa variante nel kit del progetto, ma io l'ho provato per conto mio, e mi sono trovata ancora meglio rispetto alle altre varianti.
Nessun commento:
Posta un commento