venerdì 21 novembre 2014

Nuovo Mastro Lindo Gel:pulizia veloce e profonda

Ed eccomi quasi alla fine di un altro utilissimo progetto del Club dei Desideri.
Stavolta ho avuto l'opportunità di testare il nuovo Mastro Lindo Gel, un detergente multiuso concentrato. Sì, avete letto bene, ho scritto proprio "concentrato"!
Infatti si risparmia moltissimo in termini di quantità di prodotto, perchè ogni goccia contiene 2 volte e mezzo di potere pulente in più rispetto al detergente diluito.
E in più grazie al Tappo Dosatore Anti-Sprechi, potete notare il sistema di dosaggio automatico, in quanto tramite una stretta forte e  decisa della bottiglia, fuoriesce solo la dose necessaria di prodotto per un lavaggio. Così possiamo dire "no" allo spreco!
Infine un'ulteriore qualità di questo nuovo prodotto è la possibilità di utilizzarlo per qualsiasi superficie della casa! Ottimo multiuso quindi: diluito per i pavimenti, puro per il piano cottura, per i vetri, per le superfici del bagno, è tutto da provare!
La confezione è quasi tascabile e non ingombra assolutamente (400 ml), ed in commercio ci sono attualmente sei diverse fragranze: limone (quella che ho provato, e che mi è piaciuta, forse perchè mi ricorda il tradizionale profumo di Mastro Lindo), brezza d'oceano, fresca primavera, fiori delicati, rugiada mattutina, lavanda.
Testato e consigliato!

giovedì 6 novembre 2014

Capelli più morbidi, meno crespi

Sto testando il nuovo Head and Shoulders Lisci e Setosi, grazie al progetto di Desideri Magazine.
Il problema principale dei miei capelli è che sono abbastanza crespi, quindi con l'umidità a volte non si possono neanche guardare, vanno per i fatti loro.
Grazie al nuovo Head&Shoulders Lisci e Setosi trovo che il risultato sia migliorato: già quando lo applico i capelli si toccano morbidi e quasi quasi sembra non ci voglia l'aggiunta di balsamo. Dopo l'asciugatura noto che sono meno crespi, più morbidi al tatto, meno elettrici. 
Per quanto mi riguarda, continuerò ad usarlo volentieri.
Aggiungo anche che, nel mio kit del progetto, ho trovato dei campioni da distribuire anche della versione "classica" dello shampoo Head&Shoulders.
Bè, che dire? La maggior parte di questi campioni li ho distribuiti, ma provandone uno personalmente ritengo che sia altrettanto valido magari per capelli più corti, o quando il risultato liscio e setoso non è quello da raggiungere.
Infine, vorrei far presente che esiste un'ulteriore variante di Head&Shoulders, "antiprurito", che si contraddistingue dalla presenza del colore verde sull'etichetta. 
Non c'erano campioni di questa variante nel kit del progetto, ma io l'ho provato per conto mio, e mi sono trovata ancora meglio rispetto alle altre varianti.