giovedì 3 novembre 2016

Proviamo le Salse Pronte Barilla con the Insiders

Eccomi giunta quasi al termine di una campagna che è stata molto apprezzata in famiglia, visto che quando si parla di pomodoro, qualsiasi pietanza è gradita a casa mia.
In particolare, vorrei farvi conoscere le nuove Salse Pronte Barilla, che io ho già provato in tre differenti e gustose varianti grazie a "the Insiders"  ( https://www.theinsiders.eu/ ).
Si tratta di vasetti da 300 gr di passata già pronta, fatti da pochi semplici ingredienti selezionati:
- pomodoro 100% italiano
- olio extravergine di oliva
- origano di Sicilia, nell'omonima variante
- peperoncino di Calabria, nell'omonima variante.

Sono ideali per condire la pasta, o il riso, ma anche per rendere sfiziose altre pietanze: bruschette, pizze, contorni.


Basta un pizzico di creatività e in poco tempo riuscirete a gustare ottimi piatti.

Si trovano in tutti i supermercati  sullo scaffale dei sughi pronti, e si distinguono per la loro consistenza morbida e vellutata, senza pezzi. Mia figlia, ad esempio, ne va matta proprio per questo!

Barilla prepara i suoi sughi senza segreti: basta collegarsi al sito www.guardatustesso.it per scoprire come nascono i sughi Barilla. Inoltre nella sezione dedicata alle Salse pronte è possibile consultare alcune videoricette in soli 30 secondi.

Io ho già provato, ora tocca a voi!


giovedì 6 ottobre 2016

Le nuove Dietorelle, gustose ma leggere

Sono stata coinvolta nel nuovo progetto tester trnd, e questa volta ne hanno beneficiato le mie papille gustative, visto che i prodotti da provare erano ... le caramelle! Non caramelle qualsiasi, ma le nuove Dietorelle, più golose che mai e sempre prodotte con ingredienti naturali.
Il mio ricchissimo starter kit conteneva ben 4 versioni di Dietorelle,che ovviamente potrete trovare anche voi in tutti i supermercati:
- Dietorelle Morbide Mix;
- Dietorelle Gelées Mix;
- Dietorelle Gommose Liquirizia;
- Dietorelle Morbide Fragola.

Ovviamente sono state graditissime, in tutte le versioni e gusti (se non per quelle alla liquirizia che a me personalmente non piacciono, ma vi assicuro che non ho fatto nessuna fatica a farle provare).

Ma la novità di queste nuove caramelle è costituita dagli ingredienti abbastanza naturali: sono infatti dolcificate con estratto di stevia (pianta perenne del Sud America), realizzate con succhi di frutta e aromi naturali, non contengono coloranti artificiali. Saranno contenti i vostri denti, visto che non favoriscono la carie

Ottime per i piccoli momenti di piacere, quei "D-Moments"in cui non si resiste a una piccola tentazione, a concedersi un momento di relax, da soli o in condivisione, quando non si riesce a smettere di ridere, quando ci si sente più spontanei.

Vi suggerisco di dare un'occhiatina al sito www.dietorelle.it, dove potrete trovare più informazioni, e dove potrete condividere i vostri "D-Moments".
Riguardo a tutte le varietà di Dietorelle, sono disponibili in diversi gusti e formati, tutti da provare!