Ciao a tutti! Con piacere vorrei rendere pubblica la mia partecipazione al progetto di trnd (per iscrivervi al sito ed avere la possibilità di testare prodotti il link è http://www.trnd.com/it/invita/1391286588284067314) per testare l'innovativa crema solare Hawaiian Tropic Silk Idratation.
Crema solare?? Ma che dico!? Oltre che crema solare anche crema idratante! Infatti, oltre a proteggere la pelle dai raggi UVA, Hawaiian Tropic Silk Idratation la rende perfettamente idratata grazie ai nastri di seta idratanti. E in più se volete anche una pelle profumata, con questa crema sarete subito ammaliate dall'odore tropicale che emana.
Adatta a qualsiasi età, disponibile nei vari fattori di protezione, con una confezione molto vivace e un logo che si distingue tra tanti.
I nastri di seta idratanti sono già ben visibili dalla confezione che è trasparente proprio per permettere che anche l'occhio abbia la sua parte in fase di acquisto.
La consistenza è ottima, non è troppo oleosa, si spalma davvero bene e viene assorbita facilmente dalla pelle.
Che dirvi di più? Il prezzo per esempio, che non è eccessivo. I flaconi da 180 ml variano dai 14€ ai 18€ in base al fattore di protezione basso-medio-alto.
Ho aspettato che il progetto volgesse quasi al termine per dare un'opinione più completa. Bacibaci
domenica 15 luglio 2012
Benvenuti!!
Primo post di questo nuovo blog... chiamato "Club delle formichine" perchè ... ragazzi a fare le cicale davvero non si arriva a niente (specialmente in questo periodo)... dunque, accumulate e conservate, per non rimanere sprovvisti! Un po' come dire "Impara l'arte e mettila da parte" ...
Spero di non dover "mettere da parte" questo blog... Bacibaci
Spero di non dover "mettere da parte" questo blog... Bacibaci
Iscriviti a:
Commenti (Atom)